GRAZIE

Attestati agli agenti della Polizia Locale per l’impegno nella lotta al Covid-19

Consegnati alla comandante Alessandra Pezzali e agli agenti Lina Malavasi, Nicola Pasotti, Paolo Marchi e Paolo Marani hanno ricevuto un nastrino di benemerenza.

Attestati agli agenti della Polizia Locale per l’impegno nella lotta al Covid-19
Cronaca Mantova, 17 Febbraio 2021 ore 16:46

Questa mattina in diversi comuni Mantovani sono stati consegnati gli attestati alla Polizia Locale per l’impegni manifestato nella lotta al Covid.

Attestati agli agenti della Polizia Locale per l’impegno nella lotta al Covid-19

In particolare la sindaca di Gonzaga Elisabetta Galeotti ha consegnato gli attestati di riconoscenza conferiti da Regione Lombardia agli agenti della Polizia Locale per la complessa e preziosa attività svolta durante l’emergenza sanitaria.

“Ho ringraziato i nostri agenti a nome della comunità perché la disponibilità e l’impegno quotidiano che hanno profuso sono stati determinanti, ancor più se si pensa che molti altri lavoratori della pubblica amministrazione hanno avuto l’opportunità di lavorare a distanza” spiega Elisabetta Galeotti, affiancata dalla vice-sindaca Carla Ferrari e dall’assessore alla cultura Eugenio Benatti.
“Purtroppo” continua la sindaca di Gonzaga “il loro impegno in prima linea per la prevenzione e per il contenimento dell’epidemia non si è ancora concluso”.

Insieme all’attestato, la comandante Alessandra Pezzali e gli agenti Lina Malavasi, Nicola Pasotti, Paolo Marchi e Paolo Marani hanno ricevuto un nastrino di benemerenza.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli