ASST Mantova: aperture pomeridiane degli sportelli
La valutazione sulle nuove fasce di apertura tiene conto dell’esigenza di evitare concentrazione degli accessi di pubblico nelle ore mattutine, creando difficoltà al rispetto delle misure di distanziamento, finalizzate ad evitare assembramenti.
Con il DPCM 26/4/2020 è prevista la riapertura di attività produttive, dei servizi di trasporto e misure per la mobilità dei cittadini in condizioni di sicurezza; Regione Lombardia ha disposto inoltre la possibilità di un graduale ampliamento delle attività di ricovero ordinario, di interventi chirurgici e di prestazioni Mac e BIC.
ASST di Mantova verso le riaperture
In relazione a tali nuove condizioni ASST ha disposto l’ampliamento degli orari di apertura al pubblico, in fascia pomeridiana, del servizio di accettazione ricoveri e spedalità del presidio ospedaliero di Mantova. La valutazione sulle nuove fasce di apertura tiene conto dell’esigenza di evitare concentrazione degli accessi di pubblico nelle ore mattutine, creando difficoltà al rispetto delle misure di distanziamento, finalizzate ad evitare assembramenti.
LEGGI ANCHE: Il primario De Donno spiega perché ha chiuso il profilo Facebook
Orari sportelli
A partire da lunedì 11 maggio gli sportelli osserveranno i seguenti orari:
Accettazione ricoveri e spedalità Ospedale di Mantova
Dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.00 (orario continuato)
sabato, domenica e festivi dalle 7.00 alle 13.00
Si ricorda agli utenti che è consigliato l’utilizzo della mail per richiedere documentazione relativa ai ricoveri ed evitare l’accesso diretto agli sportelli.
Per la richiesta di cartella clinica è attivo l’indirizzo mail: ricoveri.mantova@asst-mantova.it
Per la richiesta di certificato di ricovero è attivo l’indirizzo mail: spedalita.mantova@asst-mantova.it