Asfaltatura strade: al via i lavori in via Trento e viale Risorgimento

Prosegue il piano asfaltature per l’annualità 2018 con un investimento di 212.600 euro del Comune di Mantova.

Asfaltatura strade: al via i lavori in via Trento e viale Risorgimento
Mantova, 27 Settembre 2018 ore 14:35

Asfaltatura strade via Trento e viale Risorgimento: lunedì 1 ottobre il via ai lavori.

Asfaltatura strade

Prosegue il piano asfaltature per l’annualità 2018 con un investimento di 212.600 euro del Comune di Mantova. Lunedì 1 ottobre prenderanno il via i lavori per il nuovo asfalto di via Trento. Il cantiere terminerà giovedì 4 ottobre. L’arteria sarà chiusa al traffico nel tratto da piazza Virgiliana a via Tassoni per permettere di rifare la pavimentazione stradale.

Modifiche alla viabilità

Comunque è previsto un percorso alternativo per raggiungere, da piazza Virgiliana, il secondo tratto di via Trento che sarà percorribile. Il traffico veicolare sarà pertanto modificato e regolamentato con l’ausilio di avieri. Saranno garantiti tutti gli accessi ai passi carrai. Sarà garantito anche il percorso della via in sicurezza per i pedoni e l’accesso alle abitazioni. Verrà collocata la segnaletica necessaria per la deviazione del traffico e di divieto di sosta in via Trento e nelle vie vicine.

Viale Risorgimento

Un secondo intervento di rifacimento dell’asfalto è previsto da mercoledì 3 a martedì 9 ottobre in viale Risorgimento e negli incroci con via Mori, via Valsesia e via Vittorino da Feltre. Sarà garantita la viabilità con una corsia alternata a senso unico regolamentata dagli avieri. Saranno anche garantiti gli accessi ai passi carrai, il passaggio per i pedoni sui marciapiedi e l’accesso alle abitazioni. Le indicazioni viabilistiche saranno dettate dalla segnaletica.

LEGGI ANCHE: Strada ancora chiusa tra Argine San Matteo e Cizzolo

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia