Asfaltatura strade: al via i lavori in via Trento e viale Risorgimento
Prosegue il piano asfaltature per l’annualità 2018 con un investimento di 212.600 euro del Comune di Mantova.
Asfaltatura strade via Trento e viale Risorgimento: lunedì 1 ottobre il via ai lavori.
Asfaltatura strade
Prosegue il piano asfaltature per l’annualità 2018 con un investimento di 212.600 euro del Comune di Mantova. Lunedì 1 ottobre prenderanno il via i lavori per il nuovo asfalto di via Trento. Il cantiere terminerà giovedì 4 ottobre. L’arteria sarà chiusa al traffico nel tratto da piazza Virgiliana a via Tassoni per permettere di rifare la pavimentazione stradale.
Modifiche alla viabilità
Comunque è previsto un percorso alternativo per raggiungere, da piazza Virgiliana, il secondo tratto di via Trento che sarà percorribile. Il traffico veicolare sarà pertanto modificato e regolamentato con l’ausilio di avieri. Saranno garantiti tutti gli accessi ai passi carrai. Sarà garantito anche il percorso della via in sicurezza per i pedoni e l’accesso alle abitazioni. Verrà collocata la segnaletica necessaria per la deviazione del traffico e di divieto di sosta in via Trento e nelle vie vicine.
Viale Risorgimento
Un secondo intervento di rifacimento dell’asfalto è previsto da mercoledì 3 a martedì 9 ottobre in viale Risorgimento e negli incroci con via Mori, via Valsesia e via Vittorino da Feltre. Sarà garantita la viabilità con una corsia alternata a senso unico regolamentata dagli avieri. Saranno anche garantiti gli accessi ai passi carrai, il passaggio per i pedoni sui marciapiedi e l’accesso alle abitazioni. Le indicazioni viabilistiche saranno dettate dalla segnaletica.
LEGGI ANCHE: Strada ancora chiusa tra Argine San Matteo e Cizzolo