Arrivata la neve e anche gli incidenti SIRENE DI NOTTE

Tra ribaltamenti e uscite di strada, diversi gli interventi da parte dei soccorritori mantovani.

Arrivata la neve e anche gli incidenti SIRENE DI NOTTE
Mantova, 01 Marzo 2018 ore 08:59

Arrivata la neve, caduta per tutta la notte come da previsioni. Ma insieme ai fiocchi sono arrivati anche gli incidenti: soprattutto fuori strada causati dall’asfalto ghiacciato e dalla neve.

Arrivata la neve incidente a Guidizzolo

I primi incidenti, a causa della neve caduta nella notte, si sono già verificati. A Guidizzolo alle 5.14 due auto si sono scontrate sulla SS236. Due le persone ferite un uomo di 36 anni e uno di 48 anni. Sul posto la Croce Azzurra di Mantova. I feriti, le cui condizioni non destano preoccupazioni sono stati trasportati all’Ospedale di Castiglione delle Stiviere.

Fuori strada a San Benedetto Po

Un’auto è finita fuori strada a San Benedetto Po sull SS496 alle 5.55 di stamane. Un uomo di 56 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato all’Ospedale di Pieve di Coriano. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Diversi altri interventi

Molti altri gli interventi per auto finite fuori strada a causa del terreno scivoloso. Tra le 6.00 e le 7.30 diversi incidenti si sono verificati a Curtatone, Pegognaga e Suzzara. Giacomo delle Segnate un’auto invece si è ribaltata. I soccorsi sono ancora sul posto. Ancora ignote le persone coinvolte nel sinistro.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia