Arrivano per soccorrerlo ma lui sotto l’effetto di droga li aggredisce

L'uomo è stato arrestato e portato prima in ospedale e poi presso la camera di sicurezza.

Arrivano per soccorrerlo ma lui sotto l’effetto di droga li aggredisce
Viadana, 10 Dicembre 2019 ore 12:19

A Viadana i Carabinieri arrestano un uomo per violenza contro pubblico ufficiale.

Arrestato per lesioni e violenza a pubblico ufficiale

Nella notte scorsa i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Viadana hanno arrestato un uomo rumeno, F.S.V. classe 1979 nato in Romania e residente a Rivarolo Mantovano, per lesioni e violenza a pubblico ufficiale.
I carabinieri erano intervenuti poco prima presso l’abitazione dell’uomo su richiesta del personale del 118, che a sua volta era stato chiamato dalla fidanzata dell’uomo, in quanto lo stesso, dopo aver assunto sostanze stupefacenti, aveva cominciato a stare male.

Sotto l’effetto di droga li aggredisce

Ma alla vista del personale medico e dei militari l’uomo ha cominciato a dare in escandescenza, scagliandosi contro i Carabinieri che, dopo essere stati colpiti, sono riusciti a bloccarlo ed ammanettarlo.
L’uomo è quindi stato trasportato prima presso l’Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore, poi presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Viadana dove è stato trattenuto in attesa di disposizioni dell’Autorità Giudiziaria di Mantova.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia