Arrivano i nuovi asfalti sulla Suzzara-Pegognaga-Quistello

Intervento fino a domani, giovedì 20 giugno 2019. La provinciale a nuovo.

Arrivano i nuovi asfalti sulla Suzzara-Pegognaga-Quistello
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrivano i nuovi asfalti sulla Suzzara-Pegognaga-Quistello. Intervento fino a domani, giovedì 20 giugno 2019. La provinciale a nuovo.

Interventi sulla provinciale 49

Sono cominciati lunedì 17 giugno 2019 e andranno avanti sino a domani, giovedì 20 giugno 2019, gli interventi di asfaltatura su un nuovo tratto della strada provinciale 49 Suzzara-Pegognaga-Quistello, appaltati e voluti dalla Provincia di Mantova.

Strada rimessa a nuovo

Oltre alla manutenzione straordinaria verranno eseguite la fresatura della pavimentazione stradale deteriorata per uno strato di 5 centimetri, la risagomatura di avvallamenti stradali con uso di conglomerato bituminoso, quindi la stesa del tappeto di usura dello spessore di 5 centrimetri e infine verrà rifatta la segnaletica orizzontale. Un lavoro completo, dunque, per rimettere a nuovo i tratti più ammalorati della strada provinciale che collega Suzzara e Quistello passando per Pegognaga. Si tratta di uno dei numerosi interventi della Provincia sulle strade di propria competenza che, ormai da diversi mesi (escluso lo scorso inverno) sono in corso, come ad esempio i lunghi interventi lungo la Goitese che iniziarono ancora ad inizio autunno 2018 e si sono conclusi nella primavera del 2019.

 

LEGGI ANCHE: Lavori in corso a Marmirolo, chiusa la pista ciclabile

Seguici sui nostri canali