Borgo Mantovano

Arrestato 45enne per maltrattamenti in famiglia: a dicembre era già finito in manette

L'uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Mantova.

Pubblicato:

Maltrattamenti in famiglia, i Carabinieri di Borgo Mantovano arrestato un uomo su ordine di custodia cautelare in carcere.

Arrestato 45enne per maltrattamenti in famiglia

Nella serata di ieri, 11 marzo 2021, i Carabinieri di Borgo Mantovano hanno rintracciato e tratto in arresto, su ordine di custodia cautelare in carcere spiccato dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Mantova, un cittadino marocchino 45enne residente a Sermide e Felonica.

Già pluripregiudicato

Il provvedimento a carico del 45enne già gravato, tra l’altro, dal divieto di ritorno nel Comune di Borgo Mantovano per un episodio di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti, si è reso necessario nell’ambito di una vicenda di maltrattamenti a carico dell’ex moglie che ha continuato a molestare nonostante fosse già stato tratto in arresto nel decorso mese di dicembre a seguito della denuncia della donna. Dopo le formalità di rito è stato condotto presso la Casa Circondariale di Mantova e denunciato anche per violazione dell’art.76 comma 3 D.Lgs 159/2011.

Seguici sui nostri canali