Arrestato 31enne di Porto Mantovano, aveva minacciato le forze dell'ordine a L'Aquila
Per i fatti, commessi ancora nel 2020, è stato condannato a 2 mesi e 20 giorni di reclusione

Dopo aver eseguito tutte le formalità di rito in caserma, il 31enne è stato condotto presso il proprio domicilio, dove sconterà la pena.
Minaccia le forze dell'ordine
I Carabinieri della Stazione di Porto Mantovano hanno tratto in arresto un ragazzo di 31 anni, residente nel comune in provincia di Mantova, in esecuzione di un’ordinanza applicativa di misura alternativa alla detenzione. Il provvedimento è stato emesso dall’Ufficio di Sorveglianza dell'Aquila ed è finalizzato all’esecuzione di una pena definitiva.
Il soggetto dovrà espiare una condanna di 2 mesi e 20 giorni di reclusione da scontare in regime di arresto domiciliare, in seguito a una condanna per i reati di violenza e minaccia a pubblico ufficiale. I fatti risalgono all’anno 2020 e si sono verificati nella provincia dell’Aquila.
31enne di Porto Mantovano ai domiciliari
L’arresto è avvenuto nei giorni scorsi, quando i militari si sono recati all’abitazione dell’uomo per notificare l’ordinanza e procedere all’accompagnamento.
Dopo aver eseguito tutte le formalità di rito in caserma, il 31enne è stato condotto presso il proprio domicilio, dove sconterà la pena in misura alternativa al carcere.