Annullata la festa natalizia per rispetto della tragica morte di Carlo Baruffi

La cittadinanza si è unita al dolore della famiglia del 45enne.

Annullata la festa natalizia per rispetto della tragica morte di Carlo Baruffi
Pubblicato:
Aggiornato:

In seguito alla tragica morte di Carlo Baruffi, l'imprenditore 45enne che lunedì 16 dicembre ha perso la vita durante un tragico incidente incidente sul lavoro, rimanendo incastrato nella cabina della gru mentre cercava di aggiustarla, il comune di Canicossa ha deciso di annullare l'evento natalizio che avrebbe dovuto allietare la cittadinanza.

Annullato Let's Christmas

Si legge in una note del comune di Canicossa che "A causa del lutto che ha colpito l'intera comunità suscitando sgomento e dolore per la prematura scomparsa proprio concittadino Carlo Baruffi, la manifestazione denominata ‘Let’s Christmas’ prevista in data 22 dicembre, è stata cancellata dalla programmazione degli eventi natalizi della frazione di Canicossa, in segno di cordoglio e rispettosa partecipazione al dolore della famiglia ferita dal tragico evento".

Ieri pomeriggio i funerali

Nel pomeriggio di ieri la cittadinanza si è stretta attorno alla famiglia di Carlo, uniti tutti nell'ultimo saluto al 45enne. Sono state numerose le persone che hanno voluto partecipare a questo momento di triste cordoglio e che hanno espresso il proprio affetto nei confronti del 45enne.

Anche il comune di Marcaria si mobilita in onore di Carlo

Anche il comune di Marcaria ha dichiarato che la Banda musicale di Gazoldo e l'amministrazione comunale hanno deciso di spostare l'evento in programma il 22 dicembre, in segno di rispetto per il lutto della famiglia.

LEGGI ANCHE: Perde la vita a 45 anni, schiacciato mentre ripara un trattore

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali