Ancora furti in abitazione nel Mantovano

Topi d'appartamento in azione a Suzzara e a Villimpenta.

Ancora furti in abitazione nel Mantovano
Pubblicato:
Aggiornato:

Furti in abitazione nel Mantovano. Svaligiati due appartamenti a Suzzara e a Villimpenta.

Furti in abitazione: Suzzara

A Suzzara, i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto all’interno di un’abitazione situata nel centro cittadino. Ignoti, previa l’effrazione di una finestra, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato vari monili in oro. Il danno subito è in corso di quantificazione e non è coperto da polizza assicurativa.

Topi d'appartamento a Villimpenta

Anche a Villimpenta, i militari della Stazione Carabinieri di Castel D’Ario, stanno indagando su un furto avvenuto all’interno di un’abitazione situata nel centro cittadino. Anche in questo caso, ignoti, introducendosi all'interno dell'appartamento tramite una finestra, hanno asportato vari monili in oro. Il danno subito è in corso di quantificazione e non è coperto da polizza assicurativa.

Segnalare sempre auto o persone sospette

In tale contesto, il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto /o persone sospette.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali