Ancora controlli straordinari: 307 persone identificate e 2 denunciate

Effettuate anche numerose perquisizioni su strada.

Ancora controlli straordinari: 307 persone identificate e 2 denunciate
Mantova, 16 Ottobre 2018 ore 10:49

Continuano i controlli straordinari del territorio comunale: 307 persone controllate e numerose perquisizioni effettuate. Due persone denunciate.

Controlli straordinari del territorio comunale

I Carabinieri del Comando Compagnia di Mantova unitamente ai colleghi della C.I.O. (Compagnia Intervento Operativo, effettivi al 3° Reggimento Carabinieri Lombardia di Milano), nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio Comunale di Mantova, svolto nelle giornate del 12 – 13 – 14 Ottobre 2018, ed effettuato nel centro storico e nei quartieri periferici quali Lunetta, Cittadella e Valletta Valsecchi, finalizzato al contrasto dei reati predatori e allo spaccio di sostanze stupefacenti, all’aumento della percezione di sicurezza ed al controllo della circolazione stradale, intercettando le persone di interesse operativo, hanno denunciato a piede libero 2 persone.

Identificate 307 persone e controllati 131 mezzi

Nell’ambito del servizio sono state controllato 307 persone e 131 mezzi, elevando 14 contravvenzioni al Codice della Strada. Effettuate anche 18 perquisizioni su strada. Nella circostanza inoltre, sono state controllati 8 esercizi pubblici e 6 aree sensibili e parchi quali Via Learco Guerra, Via BettinelliVia BonomiPorta Pradella, Giardini Nuvolari, Giardini Lungorio, Piazza Cavallotti e Porta Giulia.

I risultati

Due nel complesso le persone denunciate:

S.C., straniero cl. 73, denunciato per il reato di “furto aggravato”, di effetti personali di una cliente all’interno di un ristorante;

D.Z., italiana cl. 62, denunciata per il reato di “furto aggravato”, di merce da scaffali di un supermercato.
I controlli a cura dei Carabinieri di Mantova continueranno incessantemente nel capoluogo e nella grande Mantova anche nei prossimi giorni, con l’obiettivo comune di rendere più sicura la città.

LEGGI ANCHE:

Controlli a tappeto nel Mantovano, 97 persone identificate 

Si finge carabiniere e tenta di vendere telefono cellulare inesistente 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia