Ancora controlli straordinari: 307 persone identificate e 2 denunciate

Effettuate anche numerose perquisizioni su strada.

Ancora controlli straordinari: 307 persone identificate e 2 denunciate
Pubblicato:

Continuano i controlli straordinari del territorio comunale: 307 persone controllate e numerose perquisizioni effettuate. Due persone denunciate.

Controlli straordinari del territorio comunale

I Carabinieri del Comando Compagnia di Mantova unitamente ai colleghi della C.I.O. (Compagnia Intervento Operativo, effettivi al 3° Reggimento Carabinieri Lombardia di Milano), nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio Comunale di Mantova, svolto nelle giornate del 12 – 13 – 14 Ottobre 2018, ed effettuato nel centro storico e nei quartieri periferici quali Lunetta, Cittadella e Valletta Valsecchi, finalizzato al contrasto dei reati predatori e allo spaccio di sostanze stupefacenti, all’aumento della percezione di sicurezza ed al controllo della circolazione stradale, intercettando le persone di interesse operativo, hanno denunciato a piede libero 2 persone.

Identificate 307 persone e controllati 131 mezzi

Nell’ambito del servizio sono state controllato 307 persone e 131 mezzi, elevando 14 contravvenzioni al Codice della Strada. Effettuate anche 18 perquisizioni su strada. Nella circostanza inoltre, sono state controllati 8 esercizi pubblici e 6 aree sensibili e parchi quali Via Learco Guerra, Via Bettinelli - Via Bonomi - Porta Pradella, Giardini Nuvolari, Giardini Lungorio, Piazza Cavallotti e Porta Giulia.

I risultati

Due nel complesso le persone denunciate:

S.C., straniero cl. 73, denunciato per il reato di “furto aggravato”, di effetti personali di una cliente all’interno di un ristorante;

D.Z., italiana cl. 62, denunciata per il reato di “furto aggravato”, di merce da scaffali di un supermercato.
I controlli a cura dei Carabinieri di Mantova continueranno incessantemente nel capoluogo e nella grande Mantova anche nei prossimi giorni, con l’obiettivo comune di rendere più sicura la città.

LEGGI ANCHE:

Controlli a tappeto nel Mantovano, 97 persone identificate 

Si finge carabiniere e tenta di vendere telefono cellulare inesistente 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali