grazie!

All’ospedale di Pieve di Coriano una targa per ringraziale il Rotary Club Mantova Sud

Il sodalizio ha infatti contribuito con diverse iniziative a  sostenere l’attività sanitaria del presidio.

All’ospedale di Pieve di Coriano una targa per ringraziale il Rotary Club Mantova Sud
Mantova, 30 Giugno 2020 ore 17:09

Una targa per ringraziare il Rotary Club Mantova Sud del suo impegno a favore all’ospedale di Pieve di Coriano. Il sodalizio ha infatti contribuito con diverse iniziative a  sostenere l’attività sanitaria del presidio. La targa è stata scoperta all’ingresso del nosocomio.

Grazie al Rotary Club Mantova Sud

L’ultimo intervento riguarda il Covid-19 e ha visto i rotariani donare 2mila euro in denaro per affrontare l’emergenza, 500 dei quali offerti con grande generosità da un singolo socio.

Rotary Club Mantova Sud

Nell’ambito del progetto Nascere a Pieve, il Rotary ha collaborato alla raccolta fondi promossa da Solidariamente Onlus e finalizzata all’acquisto di una nuova vasca per il parto in acqua, destinata alla struttura di Ostetricia e Ginecologia.

Un ulteriore service interclub con gli altri Rotary mantovani è stato realizzato sul fronte della campagna Stop all’ictus ed è consistito nell’acquisizione di un ecografo. Infine, dal Rotary è arrivato uno strumento ottico per la chirurgia ambulatoriale.

Un’attività significativa, quella del club, che ha l’obiettivo di valorizzare la struttura ospedaliera, eccellenza e punto di riferimento per il territorio del Destra Secchia.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia