Allarme manomesso e cassaforte forzata, furto al supermercato Lidl di Goito
Ad accorgersene è stato uno dei dipendenti che ha denunciato l'accaduto nelle prime ore della mattinata

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della stazione di Monzambano che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili.
Furto al Lidl di Goito
Un furto ben orchestrato si è verificato a Goito, nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 aprile 2025. L'episodio è avvenuto al supermercato Lidl di via Cristoforo Colombo, nella zona industriale del paese.
Ad accorgersene è stato uno dei dipendenti che è arrivato sul posto di lavoro intorno alle 5.30. Immediatamente, si è accorto che alcuni ladri si erano introdotti nel punto vendita e ha subito diramato l'allarme, chiamando le autorità.
Hanno forzato la cassaforte
Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi sarebbero riusciti a manomettere il sistema d’allarme senza far scattare i dispositivi di sicurezza. Con questo, si sono guadagnati tranquillamente l’accesso all’interno del supermercato.
Una volta dentro, hanno raggiunto la cassaforte e l’hanno forzata, riuscendo ad asportare una somma di denaro non ancora quantificata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Monzambano.
Indagini in corso
I militari hanno avviato le indagini per risalire agli autori del furto. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere di sorveglianza che potrebbero aver registrato movimenti sospetti.