IL CONTROLLO

Alla vista dei militari cerca di disfarsi della droga, segnalato 27enne

Il giovane, di origine marocchina, è stato fermato per un controllo a Castiglione delle Stiviere.

Alla vista dei militari cerca di disfarsi della droga, segnalato 27enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Fermato per un controllo cerca di disfarsi della droga: segnalato a Castiglione delle Stiviere, giovane 27enne di origine marocchina.

Il controllo

Nella tarda serata di giovedì 13 febbraio 2020, i Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, nel corso di un servizio preventivo dedicato al contrasto dello spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, hanno controllato, in via Dunant, B.M 27enne di origine marocchina.

Cerca di disfarsi della droga

Il giovane, residente a Castiglione, alla vista dei militari ha cercato di disfarsi di un involucro di cellophane contenente una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, gettandolo sotto l’auto dalla quale era appena sceso.

Il gesto repentino non è sfuggito ai militari che hanno recuperato la droga e segnalato il giovane alla Prefettura di Mantova quale assuntore, mentre la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Continuano senza sosta i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere tesi all’identificazione della filiera dello spaccio.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali