Fermato nella notte

Alla guida ubriaco: denunciato un 42enne a Sabbioneta

L'uomo fermato dai Carabinieri si è rifiutato di sottoporsi all'etilometro e ha proferito frasi ingiuriose bestemmiando ripetutamente.

Alla guida ubriaco: denunciato un 42enne a Sabbioneta
Pubblicato:
Aggiornato:

Guida in stato di ebbrezza: denunciato nella notte un uomo di 42 anni a Sabbioneta.

Guida in stato di ebbrezza

Nella nottata appena trascorsa i Carabinieri della Compagnia di Viadana hanno denunciato un uomo per guida in stato di ebbrezza.

Infatti i militari della Stazione di Sabbioneta, durante un controllo alla circolazione nei pressi di via Vespasiano Gonzaga alle ore 3.30 circa, hanno fermato alla guida della sua autovettura M.M., classe 1978, che si rifiutava di eseguire il controllo con etilometro.

L’uomo non solo si è rifiutato di procedere al controllo, ma ha cominciato ad inveire, pronunciando frasi ingiuriose e bestemmiando ripetutamente. Solo l’arrivo della madre dell’uomo è riuscito a calmare il soggetto, tra l’altro ben conosciuto alle forze dell’ordine.

I militari quindi al termine degli accertamenti hanno denunciato l’uomo all’Autorità Giudiziaria di Mantova per guida in stato di ebbrezza e disturbo della quiete oltre a essere sanzionato per aver bestemmiato in luogo pubblico.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali