ACCERTAMENTI IN CORSO

Alla guida (di due auto diverse) una 34enne causa due incidenti stradali in mezzora

Prima si è ribaltata con l'auto a Bagnolo San Vito, poi è uscita di strada a Borgo Virgilio

Alla guida (di due auto diverse) una 34enne causa due incidenti stradali in mezzora

Una donna di 34 anni protagonista di due distinti incidenti stradali nel giro di appena mezzora: è successo nel pomeriggio di sabato 27 aprile 2024 a Bagnolo San Vito e poi a Borgo Virgilio.

Causa due incidenti stradali

Due incidenti avvenuti nel giro di mezzora a Bagnolo San Vito e Borgo Virgilio. E’ successo nel pomeriggio di sabato 27 aprile 2024 e protagonista di entrambi è una donna di 34 anni. Ancora da chiarire le esatte circostanze a margine dei due sinistri stradali.

Si ribalta a Bagnolo

Tutto ha avuto inizio alle 17.15 circa di sabato, quando un’automobile si è ribaltata autonomamente in via Colombarotto a Bagnolo San Vito, probabilmente a causa della forte velocità.

Si allontana dal luogo dell’incidente

La conducente, una donna di 34 anni, è riuscita a uscire dal veicolo e a chiamare il marito per chiedere aiuto. All’arrivo dei soccorsi però, la 34enne non si trovava più sul luogo dell’incidente, ma si era allontanata con l’auto usata dal marito per raggiungerla.

I sanitari hanno trovato quindi sul posto solo il marito e il figlio di 8 anni della coppia che, rimasto lievemente ferito, è stato portato al Poma con una sospetta frattura a una clavicola.

Causa un altro incidente

Durante i soccorsi al bambino, il marito della donna ha segnalato il verificarsi di un altro incidente avvenuto poco distante, in via Colombarola a Borgo Virgilio.

Trauma cranico

Erano le 17.50 e ancora una volta, coinvolta nell’incidente sarebbe stata la 34enne, questa volta con altri due bambini di 2 e 3 anni a bordo. E anche in questo caso si sarebbe trattato di una fuori uscita di strada autonoma. Fortunatamente, i piccoli non hanno riportato gravi conseguenze, ma la donna è stata ricoverata in ospedale con un trauma cranico.

Le dinamiche esatte di entrambi gli incidenti restano ancora da accertare e sono al centro delle indagini dei carabinieri della compagnia di Mantova.