Alla guida con patente sospesa e in misura di prevenzione personale: denunciato 43enne

L'uomo è stato denunciato dai Carabinieri di Viadana.

Alla guida con patente sospesa e in misura di prevenzione personale: denunciato 43enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Guida con la patente sospesa: denunciato dai Carabinieri di Viadana

I controlli dei militari

Nella giornata di oggi, 06 settembre 2019, i militari della Stazione Carabinieri di Viadana hanno denunciato A.P. 43enne italiano per guida con patente sospesa a persona sottoposta a misura di prevenzione personale.
L’uomo, nella serata del 5 ottobre 2019, durante un controllo alla circolazione stradale messo in atto dai militari della Stazione di Viadana, è stato fermato a bordo della sua autovettura.
Alla richiesta di mostrare i documenti di guida, il 43enne, già conosciuto alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio e contro la persona, ha esibito un certificato medico che a suo dire lo abilitava alla guida del veicolo.

Senza patente e in misura di prevenzione personale

Dagli accertamenti immediati svolti sul posto nella banca dati in uso alle forze di polizia, è però emerso che l’uomo non solo guidava senza patente poiché sospesa per 12 mesi dalla Prefettura di Mantova, ma che era sottoposto a misura di prevenzione personale del Questore di Mantova: per questo motivo è stato accompagnato in caserma ed al termine degli ulteriori accertamenti è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Mantova.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali