Dal 20 luglio 2020

Al via i lavori per la nuova rotatoria di Grazie, cambia la viabilità

Transito vietato inoltre ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

Al via i lavori per la nuova rotatoria di Grazie, cambia la viabilità
Curtatone, 16 Luglio 2020 ore 15:48

Rotatoria di Grazie a Curtatone: lunedì 20 luglio 2020 partono i lavori.

Rotatoria di Grazie

Transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate lungo l’Asolana a Grazie dall’intersezione con la strada provinciale ex SS 10 “Padana Inferiore” all’incrocio con la SP 23 Castellucchio-Goito, eccetto per le operazioni di carico e scarico, nella sola direzione di marcia Goito-Mantova,

Il provvedimento sarà in vigore a partire dalle ore 8 di lunedì 20 luglio 2020 sino alla fine dei lavori per la realizzazione della nuova rotatoria a Grazie di Curtatone.

Le deviazioni

Il traffico sarà deviato su SP 23 “Castellucchio-Goito” e su SP ex SS 10 “Padana Inferiore”.

La modifica alla viabilità è dovuta ai lavori di riqualificazione dell’intersezione tra la SP ex SS 10 “Padana Inferiore” e la SP n. 1 “Asolana”, nel territorio del Comune di Curtatone: è prevista la realizzazione di una rotatoria in località Grazie.

Consegna lavori

La consegna dei lavori all’impresa che si è aggiudicata l’appalto avverrà entro breve e sia per la sicurezza di chi transita sulla strada nonchè di chi lavorerà nel cantiere è necessario eliminare i conflitti stradali derivanti dalle manovre di svolta in sinistra del traffico pesante nella direttrice Goito-Mantova.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia