Aggressione a Porto Mantovano, soccorsa 33enne SIRENE DI NOTTE

Ambulanza in azione intorno alle 4.30 di questa notte.

Aggressione a Porto Mantovano, soccorsa 33enne SIRENE DI NOTTE
Curtatone, 05 Luglio 2018 ore 07:09

Aggressione a Porto Mantovano soccorsa una donna di 33 anni in via Alessandro Manzoni.

Aggressione a Porto Mantovano

I soccorritori poco prima della 4.30 di questa notte sono dovuti intervenire a Porto Mantovano, in via Alessandro Manzoni, per prestare aiuto a una donna di 33 anni vittima di aggressione. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde che ha giudicato le condizioni della 33enne complessivamente discrete. E’ stata trasportata in codice verde, presso il pronto soccorso dell’ospedale di Mantova, solo per accertamenti. Sul luogo dell’accaduto anche la Compagnia dei Carabinieri di Mantova.

Cadute al suolo

Nella notte due interventi per cadute accidentali. Il primo a Castelbelforte, ha visto coinvolto un uomo di 87 anni, caduto accidentalmente in via Roma. L’anziano uomo è trasportato in ospedale in codice giallo. Per lui condizioni serie ma non critiche.

Altro intervento tre minuti dopo le 2.00 presso un impianto lavorativo di Marcaria lungo la SS Sabbioneta. Soccorso e trasportato in ospedale un uomo di 41 anni. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Fuori strada con l’auto

Incidente stradale nella serata di ieri a Roncoferraro. Intorno alle 22.00 un’auto è uscita di strada in via Edmondo de Amicis. Soccorsi un ragazzo e una ragazza entrambi 19enni. I due giovani sono stati trasportati in ospedale in codice verde. Sul luogo dell’incidente, anche la Polstrada di Mantova per effettuare i rilievi di legge.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia