Aggressione a Ostiglia, 35enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'episodio violento è avvenuto lungo la SS12 intorno allle 21.30.

Aggressione a Ostiglia, 35enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Ostiglia, soccorsa una persona di 35 anni.

Aggressione a Ostiglia

Una persona di 35 anni, di cui non si conosce il sesso, è stata soccorsa poco prima delle 21.30 lungo la SS12 a Ostiglia in seguito ad un’aggressione. Sul posto gli operatori del 118 con un’ambulanza, che accertate le condizioni generali della vittima, ne hanno stabilito il trasporto all'ospedale di Pieve di Coriano per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, nel complesso, non destano preoccupazione. Allertata di quanto accaduto la compagnia dei carabinieri di Mantova.

Scontro tra due auto

Intorno alla mezzanotte e mezza, in via Vienna a Porto Mantovano, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture. Sul posto un'ambulanza per soccorse una donna di 47 anni e un uomo di 59 anni, rimasti coinvolti nell'urto. I feriti sono stati portati al Poma in codice verde. Allertata la Questura.

Malore per una 21enne

Nella notte soccorsa una ragazza di 21 anni per quello che sembra essere stato un malore. Alle 2.18 un’ambulanza della Croce Verde si è portata in via San Giovanni Bosco a Goito. Constatata la situazione, la giovane è stata trasportata presso l'ospedale cittadino in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Caduta a Mantova

Poco prima delle 2.00 di notte soccorso un uomo di 43 anni per una caduta accidentale avvenuta in viale Allende a Mantova. Fortunatamente nulla di preoccupante, il 43enne è stata trasferita presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino solo per accertamenti.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali