I soccorsi nella notte

Aggressione a Castiglione: una 25enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

La giovane è stata soccorsa in via John e Robert Kennedy intorno all'1 di notte.

Aggressione a Castiglione: una 25enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione nella notte a Castiglione delle Stiviere: una ragazza di 25 anni è stata soccorsa e trasportata in ospedale. E’ successo in via John e Robert Kennedy.

Aggressione a Castiglione

Una ragazza di 25 anni è finita in ospedale a seguito di un’aggressione avvenuta nella notte a Castiglione delle Stiviere in via John e Robert Kennedy. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza la chiamata al 118 è scattata all'1.10.

Sul posto si sono portati i sanitari a bordo di un’ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri. Fortunatamente nulla di grave per la coinvolta: dopo le prime cure, è stata trasferita al locale pronto soccorso dove è entrata in codice verde. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.

Aggressione a Porto Mantovano

Sempre nella notte è stata segnalata un'altra aggressione avvenuta a Porto Mantovano in località Soave. Coinvolto questa volta un giovane di 22 anni che, dopo le valutazioni degli uomini del 118, non ha necessitato del trasporto in ospedale. Anche in questo caso sono state allertate le Forze dell'Ordine per far luce sulla dinamica dei fatti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali