Vittima o carnefice?

Aggredita sul piazzale chiama soccorsi ma poi rifiuta le cure, caos a Volta Mantovana

La presunta violenta ha detto ai Carabinieri di essere in realtà vittima di un tentativo di furto attuato dalla giovane che la stava accusando

Aggredita sul piazzale chiama soccorsi ma poi rifiuta le cure, caos a Volta Mantovana
Pubblicato:

I Carabinieri di Castiglione hanno tentato di ricostruire l'accaduto ma stabilire la dinamica esatta non è stato possibile.

Caos a Volta Mantovana, aggressione o furto?

Momenti di caos intorno alle 5 del mattino di domenica 28 aprile 2024. Una ragazza di origini straniere ha chiamato i Carabinieri affermando allarmata di essere stata aggredita a Volta Mantovana. Sul posto i militari di Castiglione delle Stiviere che si sono trovati davanti una scena molto differente rispetto a quella descritta.

Aveva detto alle forze dell’ordine di essere stata picchiata da una connazionale ma quando si sono presentate in piazza Cantarana, la sospettata delle violenze ha negato e contraddetto all’istante le dichiarazione dell’altra accusando la presunta vittima di essere in realtà la carnefice in quella strana storia.

Piazza XX Settembre a Volta Mantovana:

Rifiutate le cure degli operatori sanitari

La donna ha infatti affermato di essere stata derubata dalla giovane che diceva di essere stata picchiata. Due versioni dei fatti impossibili da conciliare La situazione si è ulteriormente complicata con l'arrivo dei sanitari del 118 di Soccorso Azzurro prontamente intervenuti per valutare le condizioni delle due coinvolte nell’episodio.

Tuttavia, la presunta vittima si è rifiutata di essere trasportata in ospedale o di sottoporsi a qualsiasi tipo di visita medica gettando ulteriore incertezza sulle circostanze dell'evento. Per fare chiarezza sulla vicenda, i Carabinieri di Castiglione hanno tentato di ricostruire l'accaduto ma stabilire la dinamica esatta non è stato possibile. Apparentemente nessuna delle due ha denunciato l’altra.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali