A Asola

Aggredisce la moglie colpendola ripetutamente davanti alle figlie, scatta l'arresto per un 50enne

Dopo mesi di soprusi arriva la denuncia ed il collocamento in una struttura protetta

Aggredisce la moglie colpendola ripetutamente davanti alle figlie, scatta l'arresto per un 50enne
Pubblicato:

Minacce aggravate, lesioni e maltrattamenti in famiglia. Di questo è stato accusato un 50enne residente nell'asolano che, nella giornata di ieri, martedì 15 ottobre 2024, è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Asola. L'arresto è scattato dopo la denuncia presentata dalla moglie, ormai preoccupata per la propria incolumità.

Maltrattamenti in famiglia

Dal 2020, il 50enne era sottoposto ad una misura alternativa al carcere per via di altri reati commessi in precedenza. La sua collocazione nella casa famigliare però ha aggravato la situazione già presente fra le mura domestiche.

Moglie e figlie vivevano una quotidianità preoccupante. L'ennesima aggressione rivolta alla moglie risale alla mattina del 13 ottobre, quando il 50enne si è scaraventato contro la donna colpendola ripetutamente sul volto. Testimoni dell'aggressione le due figlie minorenni della coppia che, anche in questo caso, hanno assistito al terribile scenario di violenza domestica.

A seguito dell'episodio, la moglie ha deciso di presentare denuncia, portando alla luce mesi di soprusi subiti dal marito. Dopo la denuncia, mamma e figlie sono state collocate all'interno di una struttura protetta e nei confronti del 50enne è scattato tempestivamente l'arresto.

Arrestato ad Asola

Ieri, i Carabinieri di Asola, hanno eseguito l'arresto del 50enne asolano. Il quale è stato poi scortato nella casa circondariale di via Poma, dove dovrà scontare la pena residua per i reati commessi in passato. Inoltre, il 50enne dovrà attendere il procedimento penale a lui rivolto per i maltrattamenti in famiglia commessi.

Seguici sui nostri canali