Suzzara

Aggredisce il medico ospedaliero sotto gli occhi di suo figlio di 9 anni: denunciato

Il genitore, 40enne italiano residente a Curtatone, era "stanco di aspettare". Nei guai per interruzione di pubblico servizio

Aggredisce il medico ospedaliero sotto gli occhi di suo figlio di 9 anni: denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

I carabinieri di Pegognaga hanno denunciato un 40enne che sotto gli occhi del figlio ha aggredito un medico perché stanco di aspettare la visita.

Aggredisce il medico sotto gli occhi del figlio

A suo dire stanco di aspettare il proprio turno per la visita di suo figlio, aggredisce un medico dell'ospedale di Suzzara sotto gli occhi del bambino di 9 anni. L'episodio si è verificato un paio di giorni all'ospedale Fratelli Montecchi di Suzzara.

In pratica il soggetto, un 40enne italiano residente a Curtatone, aveva ottenuto un appuntamento per una visita ortopedica all'ospedale di Suzzara. Giunti sul posto, padre e figlio si sono messi in attesa del proprio turno. Ma dopo un po' di tempo, il 40enne ha iniziato a scaldarsi e a scalpitare affinché, evidentemente, la visita venisse eseguita in tempi quanto più possibile brevi.

La collocazione dell'ospedale Fratelli Montecchi di Suzzara:

L'aggressione al medico

A quel punto, evidentemente spazientito, il 40enne ha iniziato a bussare insistentemente alla porta dell'ambulatorio sentendosi rispondere che sarebbe stato necessario attendere la fine della visita che era in corso in quel momento.

Di fronte a quella risposta - evidentemente non quella che voleva sentire - il 40enne ha spalancato la porta e, mentre era in corso un altro accertamento medico e sotto gli occhi di suo figlio di 9 anni, ha iniziato a protestare in modo decisamente molto vivace con il medico, alzando la voce e cercando il contatto fisico con il professionista ospedaliero.

Malore per il medico e denuncia per il 40enne

A quel punto, visto l'atteggiamento piuttosto aggressivo del padre 40enne, tra l'altro appunto sotto gli occhi - probabilmente attoniti - di suo figlio, sono stati chiamati i carabinieri.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pegognaga (foto di repertorio)
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pegognaga (foto di repertorio)

Nel giro di breve tempo all'ospedale di Suzzara è arrivata una pattuglia dei Cc di Pegognaga che prima di tutto hanno riportato alla calma il 40enne, dopodiché hanno ricostruito l'accaduto. Alla fine il soggetto è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Le visite, invece, sono state sospese. Sentendosi evidentemente minacciato dall'atteggiamento del 40enne, il medico è infatti stato colpito da un lieve malore che lo ha indotto a sospendere il proprio turno.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali