Marmirolo

Addio al giovane Ayesh: chi era il 22enne morto in moto travolto da un camion

Originario dello Sri Lanka, abitava a San Giorgio Bigarello: stava tornando verso casa dalla cittadina di Peschiera del Garda

Addio al giovane Ayesh: chi era il 22enne morto in moto travolto da un camion
Pubblicato:
Aggiornato:

Faceva il meccanico in un'officina e abitava a San Giorgio Bigarello: chi era il 22enne morto nello schianto in moto a San Brizio di Marmirolo.

Chi era il 22enne morto nell'incidente in moto

Abitava a San Giorgio Bigarello il 22enne che nella tarda mattinata di mercoledì 1 maggio 2024 è morto in seguito ad un drammatico incidente stradale mentre era a bordo della sua motocicletta.

Il giovane, originario dello Sri Lanka e residente a San Giorgio Bigarello con la famiglia, si chiamava Ayesh Shashidu. Era arrivato in Italia da alcuni anni e lavorava in un'officina meccanica.

La zona dove si è verificato l'incidente:

Come ricostruito dalla polizia locale intercomunale intervenuta sul posto, lungo strada Roverbella-Bancole, nei pressi della frazione di San Brizio di Marmirolo, il giovane stava tornando verso casa in motocicletta da Peschiera del Garda, nel Veronese, quando si è verificato il drammatico impatto.

Drammatica carambola lungo la strada

Il giovane, secondo la ricostruzione dell'accaduto, stava viaggiando in direzione di Bancole in sella alla moto, quando avrebbe deciso di superare un'auto che lo precedeva. Nel corso della manovra però avrebbe urtato l'auto stessa, che l'avrebbe a sua volta tamponato facendolo finire al suolo.

Sul posto è arrivato anche l'elisoccorso (foto di repertorio)
Sul posto è arrivato anche l'elisoccorso (foto di repertorio)

Giusto in quel momento dalla direzione opposta stava arrivando un camion che lo ha travolto, sbalzandolo a diversi metri di distanza una seconda volta. I sanitari del 118, arrivati con l'elisoccorso e insieme alla polizia locale e ai vigili del fuoco di Mantova, non hanno potuto fare nulla.

Seguici sui nostri canali