CRONACA

Accusa un malore improvviso e perde il controllo dell'auto, muore 77enne

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 ed i Carabinieri del Comando Compagnia di Mantova

Accusa un malore improvviso e perde il controllo dell'auto, muore 77enne
Pubblicato:

Si trovava alla guida della propria auto, in compagnia della moglie e del figlio, quando ha improvvisamente accusato un malore fatale che gli è costato la vita. È questo ciò che è accaduto nella giornata di ieri, giovedì 1 maggio 2025, all'interno del comune di a San Benedetto Po ad Ezio Aliprandi, un 77enne mantovano.

Malore alla guida a San Benedetto Po

Erano circa le 18 quando il 77enne si trovava alla guida della sua Fiat Tipo in compagnia di moglie e figlio. Giunto in via Cardinal Ruffini ha però accusato un malore improvviso che gli ha fatto perdere il controllo dell'auto, finendo poi contro il muro di un'abitazione.

Il luogo in cui si è verificato l'impatto: 

Inutili i tentativi di soccorso

Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 con due automediche e un’ambulanza di Soccorso Azzurro e della Croce Bianca. Nonostante il loro intervento e le numerose manovre di rianimazione, per il 77enne non c'è stato nulla da fare. Il personale sanitario ne ha potuto solo constatare il decesso, pare che Ezio Aliprandi sia morto per arresto cardiaco.

Moglie sotto shock

La moglie di Ezio, una 80enne, è stata poi trasportata all'ospedale di Pieve di Coriano per via del suo stato di shock, mentre per il figlio 50enne non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso. Intervenuti sul posto, per prendere i rilievi del caso, anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Mantova. 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali