Cronaca
Borgo Virgilio

Accoltellato fuori da un bar: grave un 23enne

L'aggressione forse per questioni amorose. Il giovane in ospedale a Peschiera

Accoltellato fuori da un bar: grave un 23enne
Cronaca 11 Luglio 2022 ore 09:39

Fendente con un coltello fuori dal bar.

Il litigio poi la coltellata

E' stato il titolare di un noto bar di Cerese di Borgo Virgilio a dare l'allarme: fuori dal suo locale era in corso una rissa e ad un tratto un giovane era stato colpito da una coltellata ed era caduto al suolo. Immediatamente la polizia è giunta sul posto: a terra, sanguinante, il giovane ferito. Degli altri due giovani che erano con lui nel momento in cui era avvenuta l'aggressione, invece, non c'era più traccia.

I soccorsi a l'arrivo in ospedale

Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 che hanno preso subito in carico il giovane e, dopo averlo stabilizzato, in condizioni gravi l'hanno portato al pronto soccorso dell'ospedale di Mantova. Qui il giovane ferito, che è italiano e ha 23 anni, è stato sottoposto ad una trasfusione di sangue e in seguito portato all'ospedale di Peschiera del Garda.

Ancora accertamenti sul movente

Sul movente sono ancora in corso le indagini. Il caso, che si è verificato verso le 4 del mattino di sabato 9 luglio 2022, stanno indagando gli agenti della Squadra Mobile dopo il primo intervento della Volante. I motivi che hanno portato all'accoltellamento del 23enne non sono ancora chiari. Pare che si sia trattato di questioni amorose, ma per il momento le indagini sono ancora in corso.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter