Accoltellamento: identificato e denunciato il responsabile
L'aggressore è a piede libero: individuato anche grazie alle telecamere
Svolta nelle indagini: identificato l'aggressore, già noto alle forze dell'ordine come anche il ferito e i connazionali.
Pizzicato il responsabile dell'accoltellamento
Identificato e denunciato il responsabile dell'accoltellamento che si è verificato la notte tra domenica 28 agosto e lunedì 29 agosto 2022. Si tratta di un cittadino di nazionalità marocchina, già noto alle forze dell'ordine, che secondo le indagini avrebbe sferrato una coltellata al ventre di un suo connazionale che ora è in ospedale.
L'identificazione da parte dei carabinieri si è resa possibile anche grazie alle telecamere di videosorveglianza del Comune che hanno ripreso i momenti in cui si è verificato l'episodio.
Denuncia per lesioni
Il responsabile dell'accoltellamento è stato denunciato per lesioni ed è a piede libero. E' già noto alle forze dell'ordine, come anche il giovane che è stato ferito e come pure gli altri soggetti che erano presenti in zona in quegli istanti.
Il giovane ferito si è salvato perché dai giardinetti sul Rio, dove è avvenuto l'episodio, è riuscito a trascinarsi fino all'ingresso dell'ufficio centrale delle Poste dove un suo conoscente ha lanciato l'allarme, facendo arrivare sul posto sia i sanitari del 118 che i carabinieri. Ora il giovane è in ospedale e non è in pericolo di vita.