Accoltella l'ex moglie a ripetizione: arrestato il 48enne

Rintracciato dai carabinieri a 200 metri dal luogo del raptus. La donna è gravissima.

Accoltella l'ex moglie a ripetizione: arrestato il 48enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Accoltella l'ex moglie a Suzzara: bloccato dai carabinieri e fermato con l'accusa di tentato omicidio.

Intercettato a 200 metri dal luogo dell'aggressione

I carabinieri l'hanno fermato a circa 200 metri dal luogo dell'aggressione alla ex moglie, che ora è ricoverata all'ospedale di Mantova in gravissime condizioni. Lui, l'ex marito della donna, di nazionalità albanese, dopo la brutale aggressione di ieri, lunedì 25 marzo 2019, è fuggito a piedi da luogo dove si è verificato il dramma - via Giordano Bruno - fino al parcheggio di via Marangoni. Qui i carabinieri, accorsi in forze dopo il brutale accoltellamento, hanno trovato l'uomo e l'hanno fermato con l'accusa di tentato omicidio. Il 48enne, coperto di sangue, aveva riportato alcune ferite: non è chiaro se fossero state provocate dalla furia dell'aggressione ai danni dell'ex moglie e o se invece avesse provato a rivolgere il coltello contro se stesso. L'uomo è stato soccorso dal 118 e poi portato al pronto soccorso dell'ospedale di Mantova, dove è rimasto piantonato dai carabinieri fino alle dimissioni. L'uomo è stato identificato dai carabinieri grazie alla targa della propria auto, abbandonata dopo il brutale accoltellamento. Il coltello è stato trovato nascosto dietro una cabina dell'Enel.

Gravissima l'ex moglie

La donna, 37 anni e pure lei di nazionalità albanese, si trova ora in gravissime condizioni all'ospedale di Mantova. L'ex marito l'ha colpita ripetutamente con un coltello lungo una ventina di centimetri. L'ha colpita al collo, al torace, alla schiena, alle braccia e persino al volto. E' stata soccorsa da alcuni passanti e poi dal personale del 118, che l'ha fatta arrivare prima all'ospedale di Suzzara con l'elisoccorso e poi da lì trasferita all'ospedale di Mantova.

LEGGI ANCHE: Torri di Zingonia: abbattimento del market della droga di mezza regione VIDEO

Violento alterco per la relazione finita

Il 48enne, di professione macellaio, e la 37enne, al momento senza lavoro, erano marito e moglie ma da qualche tempo sono separati, tanto che lui abita a Pegognaga e lei a Gonzaga. La situazione tra i due non sarebbe per nulla semplice e proprio in tale situazione di separazione andrebbero cercate le cause che hanno portato all'accoltellamento di ieri, lunedì 25 marzo 2019. L'uomo avrebbe seguito l'ex moglie fino in via Giordano Bruno, dove lei si stava recando per andare negli uffici della Cgil. Ma, una volta raggiunta l'ex moglie, tra i due ne è nata un accesissimo alterco che, improvvisamente, è sfociato nel sangue, quando l'uomo ha iniziato a colpire ripetutamente la sua ex moglie.

 

LEGGI ANCHE: Controlli di polizia a Mantova: daspo urbano per un 33enne

Seguici sui nostri canali