Accende l'auto che prende fuoco, la conducente esce dall'abitacolo e si salva
La donna, una dipendente 30enne dell'Iveco di Suzzara, è prontamente uscita dal veicolo e ha allertato i Vigili del Fuoco

Aveva appena acceso l'auto per tornare a casa dopo il turno di lavoro quando ha iniziato a sentire degli strani rumori per poi vedere divampare l'incendio. È questo ciò che è successo nel pomeriggio di ieri, lunedì 28 aprile 2025, all'interno del comune di Suzzara.
Divampano le fiamme a Suzzara
Era salita sull'auto per tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro quando, subito dopo l'accensione dell'auto - una Fiat Punto - ha sentito dei strani rumori per poi iniziare a vedere le fiamme. La donna, una dipendente 30enne dell'Iveco di Suzzara, è prontamente uscita dal veicolo ed ha subito raggiunto la struttura in cui vi è un presidio dei Vigili del Fuoco.
Questi ultimi sono intervenuti tempestivamente con le macchinette a disposizione per placare l'incendio che nel mentre aveva coinvolto anche un altro veicolo, una Volkswagen T-Roc.
Vigili del Fuoco e Carabinieri sul posto
Nel frattempo sono arrivati anche i Vigili del Fuoco di Suzzara. Presenti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gonzaga per verificare accertare quanto accaduto.