Abusi sessuali su bimba di 5 anni scoperti in ospedale per via di un mal di pancia

La piccola è stata accompagnata in pronto soccorso dalla madre.

Abusi sessuali su bimba di 5 anni scoperti in ospedale per via di un mal di pancia
Pubblicato:

La piccola è stata accompagnata in pronto soccorso dalla madre.

La vicenda: dai sospetti alla certezza di una violenza sessuale

Lunedì sera, 20 gennaio 2020, una donna si è presentata al pronto soccorso pediatrico del Poma di Mantova con la propria bambina in braccio, che accusava da un paio di giorni dolori al basso ventre. La bimba è stata subito presa in carico dall'ospedale e visitata: dopo un primo controllo generale è stato richiesto il consulto ginecologico che, dopo aver eseguito degli accertamenti sulla piccola, ha confermato quello che fino ad allora era solo un sospetto che i medici volevano tenere lontano: violenza sessuale. 

Avviate le indagini

La piccola avrebbe subito dei pesanti toccamenti nelle parti intime, tanto da lasciarle degli ematomi e causarle il dolore che ha spinto la madre a portarla a visitare. Dopo la scoperta la bambina è rimasta ricoverata al Poma per un paio di giorni ed è immediatamente stata effettuata una segnalazione alla polizia che ha fatto subito partire un'indagine per ricostruire la dinamica di quanto successo e individuare il responsabile della violenza.

I genitori sono già stati sentiti dagli inquirenti che, probabilmente, nei prossimi giorni ascolteranno anche la piccola in un ambiente protetto e con la presenza di specialisti, per evitarle un ulteriore trauma. E' ora da scoprire quando e dove ciò possa essere successo.

Per il momento sembrerebbero non esserci sospetti per questo atroce gesto, ma gli investigatori stanno proseguendo con indagini serrate.

 

RITROVA GIORNALEDIMANTOVA.IT ANCHE SUL DESKTOP DEL CELLULARE!

Leggi anche:Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del tuo smartphone

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali