NELLA BASSA

Abbraccia la fidanzata per strada, multa di 400 euro a un 20enne pavese

Entrambi i ragazzi indossavano la mascherina, ma non essendo conviventi ...

Abbraccia la fidanzata per strada, multa di 400 euro a un 20enne pavese
Pubblicato:

Entrambi i ragazzi indossavano la mascherina, ma non essendo conviventi ...

Abbraccia la fidanzata per strada

Dopo mesi di lockdown è finalmente possibile uscire e distrarsi un po’, ma le misure di distanziamento sociale, impongono ancora alcune restrizioni. Forse per questo un giovane di 20 anni, è stato multato per aver abbracciato in strada la sua fidanzata. Uno slancio affettivo che gli è costato molto caro, come riportano i colleghi di Prima Pavia.

Multa di 400 euro

Il fatto è avvenuto domenica 24 maggio 2020 a Pavia lungo la Strada Nuova, pieno centro storico. Il giovane è stato fermato da una pattuglia di agenti in borghese e, dopo essersi accertati che non fossero conviventi, i poliziotti hanno provveduto a multare il ragazzo. La motivazione sarebbe un abbraccio dato alla sua fidanzata con eccessivo entusiasmo. Entrambi indossavano la mascherina, ma ciò non è servito per sottrarsi alla sanzione. Una multa salata: ben 400 euro che potrà ridursi a 280 se pagata entro 30 giorni.

Fidanzata “innocente”

Nessuna sanzione invece per la fidanzata, che non è stata ritenuta responsabile in quanto il giovane l’avrebbe colta di sorpresa e senza preavviso. Lei, non avendo proprio potuto evitare l’abbraccio, è risultata pertanto “innocente”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali