A zig zag per la strada in sella a una bicicletta: fermato aggredisce gli agenti

Nella notte arrestati anche due 19enne per furto.

A zig zag per la strada in sella a una bicicletta: fermato aggredisce gli agenti
Pubblicato:

Nella serata di ieri gli Agenti della Volante hanno controllato un uomo in sella a una bicicletta che procedeva zigzagando in zona di Sparafucile rischiando di investire alcune persone che procedevano nel senso opposto.

A zig zag per la strada in sella a una bicicletta

L’uomo di 34 anni, cittadino georgiano, intimato a fermarsi da una pattuglia della Polizia di Stato che aveva assistito alla scena, ha proseguito il suo tragitto con atteggiamento di scherno e di aggressività nei confronti degli Agenti all’inseguimento.

Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

Una volta bloccato l’uomo, ha mantenuto un comportamento non collaborativo e, anzi, si è gettato sulla carreggiata bloccando le auto in transito e provocando pericolo agli utenti oltre che a se stesso.

Il cittadino Georgiano, al termine dell’intervento, è stato arrestato per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Due 19enni arrestati per furto di bicicletta

Nella nottata appena trascorsa, alcuni cittadini hanno avvisato la Sala Operativa della Questura di Mantova che alcuni ragazzi, dei quali hanno data un’accurata descrizione, stavano rubando delle biciclette poste nella rastrelliera all’angolo tra via Grazioli e piazza Martiri di Belfiore in città.

Giunti sul posto gli Agenti della Volante sono riusciti ad intercettare tali individui mentre si allontanavano con una bicicletta della quale non sono riusciti a spiegarne il possesso. Dopo gli accertamenti di rito, gli Operatori della Polizia di Stato, hanno rinvenuto alcuni lucchetti forzati ai piedi della rastrelliera. Grazie alle testimonianze date dai cittadini che avevano assistito alla scena hanno arrestato per tentato furto in concorso due ragazzi di 19 anni di origini straniere.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali