50enne precipita per 4 metri nella grata di un locale a Castiglione delle Stiviere
E' successo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 10 gennaio 2024, in piazza Ugo Dallò
Una drammatica vicenda si è verificata a Castiglione delle Stiviere nel corso del pomeriggio di oggi, mercoledì 10 gennaio 2024. Un uomo di 50 anni, infatti, è improvvisamente precipitato in una bocca di lupo provocandosi un grave trauma cranico: è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Verona.
50enne precipita nella grata di un locale a Castiglione delle Stiviere
La chiamata ai sanitari del 118 è arrivata intorno alle 16,10 di questo pomeriggio, mercoledì 10 gennaio 2024. Sul posto, in piazza Ugo Dallò, nel centro di Castiglione delle Stiviere, si sono immediatamente precipitati un'ambulanza del Soccorso Azzurro e un'automedica da Brescia.
Il motivo dell'intervento ha riguardato il fatto che, poco prima, un uomo di 50 anni è improvvisamente precipitato per 4 metri in una bocca di lupo.
Come riferito dal personale del Soccorso Azzurro intervenuto sul posto, il 50enne sarebbe precipitato in una grata, situata nella piazza di Castiglione delle Stiviere, cadendo poi nello scantinato di un esercizio pubblico.
Ha rimediato un grave trauma cranico
A seguito della caduta il 50enne ha rimediato un grave trauma cranico e per questa ragione è stato richiesto un intervento dell'elisoccorso - atterrato nel vicino campo sportivo - che ha portato il ferito all'ospedale Borgo Trento di Verona in codice rosso.
Sul posto, oltre ai medici, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Castiglione delle Stiviere e la Polizia Locale. Al momento le autorità stanno indagando per cercare di capire la causa e le dinamiche che hanno portato al drammatico incidente. Non si sa ancora se il 50enne sia precipitato nella bocca di lupo per un cedimento della stessa o per altri motivi.