L'INSOLITO ARRESTO

49enne agli arresti domiciliari vuole tornare in carcere e si fa arrestare

L'uomo è stato trovato in giro per il paese e ha confessato "Voglio tornare dentro".

49enne agli arresti domiciliari vuole tornare in carcere e si fa arrestare
Pubblicato:
Aggiornato:

Castiglione delle Stiviere, arrestato dai Carabinieri dopo l'evasione

Arrestato 49enne di Castiglione

Alle ore 18.20 circa di ieri 26 febbraio 2020, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, nell’ambito dell’attività preventiva di controllo del territorio, hanno arrestato per evasione M.M. 49enne residente a Castiglione delle Stiviere. L’uomo, agli arresti domiciliari per i reati di furto e tentato furto commessi tra il 06 e 07 maggio 2012 in Carpenedolo (BS), si era allontanato dal proprio domicilio senza alcuna autorizzazione ed è stato sorpreso dai Carabinieri in via Chiassi di Castiglione delle Stiviere. Lo stesso, dichiarato in arresto per evasione, si è giustificato con i militari adducendo come motivazione che non vuol più restare agli arresti domiciliari bensì vuole tornare in carcere.

Riaccompagnato a casa in attesa di giudizio

Il 49enne è stato, pertanto, accompagnato presso la Caserma di Castiglione delle Stiviere per l’espletamento di tutte le procedure, per poi essere tradotto presso la propria abitazione in attesa dell’udienza con rito direttissimo fissato per la mattinata odierna presso il
Tribunale di Mantova.
Restano intensi i controlli posti in atto dai Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere su tutto l’alto mantovano.

TORNA ALLA HOME PAGE 

Seguici sui nostri canali