3 giovanissimi finiscono fuori strada a Castiglione delle Stiviere: sono vivi SIRENE DI NOTTE

Hanno tra i 18 e i 19 anni.

3 giovanissimi finiscono fuori strada a Castiglione delle Stiviere: sono vivi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Grave incidente che ha visto coinvolti tre ragazzi tra i 18 e i 19 anni.

3 giovanissimi finiscono fuori strada

Alle ore 00.26 è stato contattato il 118 per un grave incidente avvenuto a Castiglione delle Stiviere, lungo la strada provinciale 10. Un'auto sarebbe uscita dal manto stradale causando un importante incidente che ha visto coinvolti tre giovani, due ragazze di 18 e 19 anni e un ragazzo di 19.

L'arrivo dei soccorsi

Sul posto i soccorso sono giunti in maniera tempestiva, con ben tre ambulanze - di cui una della Croce rossa - e un'auto medica. Eseguiti i primi soccorsi sul posto e scongiurato il codice rosso per cui erano stati chiamati, i soccorsi hanno poi trasportato i feriti in codice verde e giallo all'ospedale di Castiglione delle Stiviere, dove vi sono entrati tra le 01.27 e le 2.08.

Sono stati inoltre allertati i Vigili del fuoco di Mantova, probabilmente per recuperare l'autovettura fuori strada.

Altro incidente ad Asola

Anche ad Asola (Castelnuovo) lungo la Strada provinciale 1 un'autovettura guidata da un ventenne sarebbe finita fuori strada. Fortunatamente, anche in questo caso, la situazione era parsa più grave di quanto in realtà non fosse. I Vigili del fuoco sono giunti sul posto per un codice rosso ma, prestate le prime cure, hanno poi trasportato il ferito in ambulanza all'ospedale di Castiglione delle Stiviere, dove vi è entrato alle 01.38 in codice verde.

Sono stati allertati anche i Carabinieri del comando di Castiglione.

 

 

Seguici sui nostri canali