CONTROLLI

29enne segnalato dopo essere stato scoperto in possesso di marijuana

L'uomo è stato fermato mentre si trovava in sella alla propria bicicletta.

29enne segnalato dopo essere stato scoperto in possesso di marijuana
Pubblicato:

29enne fermato e controllato, sanzionato dalla volante per detenzione di stupefacenti.

Controllato e identificato 29enne

Nella tarda serata di ieri, 04 febbraio 2020, gli Agenti della “Volante”, durante un servizio di controllo del territorio, han no deciso di procedere alla identificazione di un cittadino straniero che percorreva via Ostiglia, in zona Valdaro, in sella alla propria bicicletta.
Gli Agenti, infatti, si erano insospettiti dall’atteggiamento del ciclista, avendolo notato poco prima in compagnia di un gruppo di persone già note alla Polizia in quanto gravitanti negli ambienti del consumo e dello spaccio di stupefacenti. Il soggetto, pertanto, è stato fermato ed identificato: dagli accertamenti effettuati sul posto a seguito della consultazione della Banca Dati del Ministero dell’Interno, a suo carico – benché in regola sul Territorio Nazionale – risultavano alcune lievi violazioni, tra le quali una per guida senza patente.

Trovato con della marijuana

Incalzato dalle domande degli Agenti sul motivo per il quale si trovasse in quel momento (alle ore 23,00 circa) in bicicletta in quella zona (la residenza dell’uomo risultava essere a circa 15 chilometri di distanza da Valdaro) ed in compagnia di quei soggetti, M.A.J., cittadino ghanese di 29 anni, messo alle strette, consegnava all’equipaggio della Volante un involucro di cellophane contenente marijuana, asseritamente per uso personale.

Per quanto accertato M.A.J. veniva di conseguenza sanzionato e segnalato agli Organi competenti per Illecito amministrativo in relazione alla detenzione per uso personale di sostanza stupefacente. La sua posizione è ora al vaglio dell’Ufficio Immigrazione al fine di verificare la sua posizione nel nostro Paese.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali