23enne ubriaca a bordo strada, i Carabinieri la salvano ma lei li aggredisce

La giovane si è beccata una denuncia per violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e percosse.

23enne ubriaca a bordo strada, i Carabinieri la salvano ma lei li aggredisce
Pubblicato:

La giovane si è beccata una denuncia per violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e percosse.

Denunciata 23enne

Nella serata di ieri, 02 febbraio 2020, i militari della Stazione di Canneto sull’Oglio, unitamente ai colleghi della Stazione di Asola, hanno denunciato una ragazza lettone, E.S. classe 1996 residente a San Giorgio di Mantova, per violenza a pubblico ufficiale, percosse e danneggiamento.

Cercano di soccorrerla ma lei li aggredisce

I Carabinieri erano intervenuti poco prima lungo la SP7 tra Asola e Canneto, dove automobilisti in transito avevano notato questa ragazza vagare pericolosamente a bordo strada. Le condizioni della ragazza, in evidente stato di ubriachezza, avevano indotto i militari a far intervenire anche il 118 per prestare i soccorsi, ma la ragazza, rifiutandoli, aggrediva fisicamente i militari, tentando anche di lanciare verso di loro un sasso, che andava invece a collidere contro una delle auto dell’Arma, danneggiandola.

Una volta calmata è stata denunciata

La ragazza, riportata alla calma, è stata infine accompagnata presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Asola, dove i militari l'hanno all’Autorità Giudiziaria di Mantova per violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e percosse.

LEGGI ANCHE: Minaccia la moglie di morte davanti ai Carabinieri: arrestato

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Mantova (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali