23enne guida di notte ma esce di strada con l’auto SIRENE DI NOTTE

Nottata movimentata per gli operatori del 118. 

23enne guida di notte ma esce di strada con l’auto SIRENE DI NOTTE
Mantova, 12 Agosto 2019 ore 07:25

Nottata movimentata per gli operatori del 118.

Intossicazione etilica a Sermide e Felonica

Alle ore 00.55 è arrivata una telefonata al 118 per un intervento a Sermide e Felonica, in via San Giovanni, in soccorso ad un uomo sentitosi male a causa del troppo alcol assunto.
Giunti sul posto i soccorritori hanno allertato anche il Comando dei Carabinieri di Mantova, ma l’uomo non sembrerebbe essere stato trasportato in ospedale.

Incidente stradale a Castiglione delle Stiviere

Alle 02.45, a seguito di un incidente stradale che ha visto un’auto finire fuori dal manto stradale, è arrivata una telefonata al 118. I sanitari sono intervenuti in via Casino Pernestano con un’ambulanza, per soccorrere la ragazza di 23 anni che guidava l’auto. Allertati anche i Carabinieri di Castiglione e i Vigili del fuoco di Mantova, la 23enne è stata poi trasportata all’ospedale di Casiglione delle Stiviere in codice verde alle 03.34.

Evento violento a Viadana

Alle 04.39 la chiamata è giunta per un evento violento realizzatosi a Viadana in via Leonardo da Vinci, che ha visti coinvolti due ragazzi di 24 e 28 anni. I sanitari giunti sul posto hanno allertato anche i Carabinieri di Viadana e trasportato i feriti all’ospedale di Mantova alle 06.01 in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia