COdice rosso

21enne trasportato d'urgenza in Pronto soccorso dopo un brutto incidente a Mantova

Il giovane avrebbe riportato un grave trauma al torace con lesione a un arto inferiore, frattura e trauma a un arto superiore. 

21enne trasportato d'urgenza in Pronto soccorso dopo un brutto incidente a Mantova
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle 09.07 di questa mattina i sanitari sono intervenuti a Mantova per soccorrere due persone rimaste ferite dopo un brutto incidente.

Incidente stradale a Mantova, ferito un 21enne

Dalle prime informazioni pare che a rimanere gravemente ferito sia stato un ragazzo di 21 anni che, durante un brutto incidente in via Brennero a Mantova questa mattina ha riportato gravi lesioni.

Sembra che pochi minuti dopo le 9 un'auto si sarebbe scontrata con un mezzo pesante proprio all'entrata della città. Ad avere la peggio un 21enne trasportato d'urgenza al Pronto soccorso di Mantova, dove è stato ricoverato in codice rosso in gravi condizioni. Il giovane avrebbe riportato un grave trauma al torace con lesione a un arto inferiore, frattura e trauma a un arto superiore.

L'intervento dei soccorsi

A rimanere ferita anche un'altra persona di 60 anni: sul luogo dell'incidente, oltre a un'auto medica e un'ambulanza, anche gli Agenti della Polizia stradale di Mantova e i Vigili del fuoco cittadini che hanno messo in sicurezza la strada rimuovendo le auto incidentate.

 

Seguici sui nostri canali