Per i rilievi di legge e la ricostruzione della dinamica, è intervenuta una pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Borgo Virgilio.
Mantova, 19enne investito da un’auto
Attimi di paura nella serata di ieri, mercoledì 7 ottobre 2025, a Mantova, dove un incidente tra un’auto e un monopattino ha richiesto l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine.
Erano circa le 19.15 quando, in via Carlo Goldoni, una Citroen C4 guidata da un 50enne mantovano è entrata in collisione con un monopattino elettrico che procedeva contromano. Alla guida del mezzo si trovava un 19enne residente in zona. A causa dell’impatto, il giovane è stato sbalzato a terra, riportando qualche ferita.
Era in monopattino contromano
Immediato l’allarme ai soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ragazzo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Mantova in codice giallo, segno di condizioni serie ma non eccessivamente gravi.
Per i rilievi di legge e la ricostruzione della dinamica, è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri Stazione dei Carabinieri di Borgo Virgilio. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.