A San Benedetto Po

15enne perde la vita investita da un'auto, inutili i tentativi dei soccorsi del 118

Sul posto i sanitari delle ambulanze hanno eseguito le manovre di rianimazione

15enne perde la vita investita da un'auto, inutili i tentativi dei soccorsi del 118
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, martedì 12 novembre 2024, un incidente stradale che ha visto coinvolto un pedone, investito da un'auto in corsa, mentre si trovava all'interno del comune di San Benedetto Po. Sul posto i soccorsi per prestare le prime cure al ferito.

Investito a San Benedetto Po

Erano circa le 14:17 quando sono partita la richiesta di soccorso per via di un incidente verificatosi all'interno del comune di San Benedetto Po. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, pare che l'auto in corsa abbia investito una 15enne facendola sbalzare per via dell'impatto.

Sul posto, sulla Sp496, sono giunti tempestivamente i soccorsi del 118 che hanno tentato di rinvenire la 15enne trovata in arresto cardiocircolatorio. I medici delle ambulanze dopo messo in pratica le manovre di rianimazione, viste le sue gravi condizioni, hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso, che ha poi accompagnato la 15enne all'ospedale di Parma. Nonostante i tentativi di salvarle la vita però, la 15enne è morta poco dopo.

Necessari i soccorsi anche per la conducente dell'auto, una 26enne, la quale non ha riportato traumi evidenti ma è stata comunque accompagnata all'ospedale di Pieve di Coriano.

Seguici sui nostri canali