15enne aggredita in auto da uno sconosciuto riesce a metterlo in fuga

E' successo nella notte tra venerdì 26 luglio e sabato 27 luglio 2019  a Curtatone.

15enne aggredita in auto da uno sconosciuto riesce a metterlo in fuga
Pubblicato:

E' successo nella notte tra venerdì 26 luglio e sabato 27 luglio 2019  a Curtatone, in un parcheggio della frazione Levata, non lontano da Mantova.

La dinamica della violenza

La ragazza di 15 anni si trovava in auto con il proprio fidanzato, fermi nel parcheggio. D'improvviso è arrivato un uomo che senza alcun motivo ha aperto la portiera dell'auto e trascinato fuori il ragazzo: ha poi iniziato a colpirlo con calci e pugni finché il giovane non è corso via. L'uomo nel frattempo è salito in macchina iniziando a palpeggiare la povera ragazzina, solo per un attimo impietrita e terrorizzata per quanto appena successo nel giro di pochi istanti.

La reazione della ragazza ha fatto scappare l'aggressore

La violenza è durata poco: la giovane è riuscita a reagire all'aggressione dell'uomo graffiandolo e cercando di picchiarlo, riuscendo a metterlo in fuga. Poco dopo sono arrivati i Carabinieri allertati dal fidanzato e la 15enne è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Carlo Poma di Mantova per essere medicata. I danni riportati sembrerebbero lievi, graffi sulle braccia, ma la prognosi è stata di 25 giorni.

La Procura ha immediatamente aperto un'indagine per l'individuazione dell'uomo che per ora rimane senza volto. Anche la cittadinanza si è attivata per capire chi possa essere questo pericoloso soggetto: le ricerche continuano.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali