ex operaio in pensione

Villanova de Bellis: vince 200mila euro con un biglietto da 3 euro...e offre da bere a tutti

Ha capito subito di aver vinto ma, stordito dal colpo di fortuna, ha chiesto conferma al titolare della tabaccheria

Villanova de Bellis: vince 200mila euro con un biglietto da 3 euro...e offre da bere a tutti
Pubblicato:
Aggiornato:

Il fortunato vincitore, un ex operaio da poco pensionato, è rimasto comprensibilmente sconvolto nello scoprire che quel tagliando gli frutterà un gruzzoletto da 200mila euro. Nonostante lo stordimento, ha avuto la prontezza di offrire da bere a tutti gli avventori del bar.

Vince 200mila euro

Lunedì 20 agosto 2023, il neo pensionato è entrato, come sua abitudine, al bar tabaccheria Vesuvio a Villanova De Bellis, frazione di Roncoferraro. Questa volta, però, il copione è stato differente: la dea bendata, infatti, ha deciso di stampargli un bacio del valore di 200mila euro in fronte. L’uomo ha iniziato con un Gratta e vinci, con il quale ha vinto 3 euro, subito reinvestiti comprando un altro tagliando del Crucijolly: in cui dei quiz devono essere risolti per potersi aggiudicare il montepremi. Il più alto e ambito è proprio quello da 200mila euro, che il fortunato avventore si è aggiudicato.

E offre da bere a tutti

L’uomo ha capito di avere per le mani un biglietto vincente ma, stordito dal colpo di scena, ha chiesto conferma al titolare della tabaccheria, che ha convalidato il colpo di fortuna. Prima di allontanarsi con il suo “tesoretto”, il pensionato ha offerto da bere a tutti i presenti.

Attenzione: per riscuotere il proprio premio, si hanno a disposizione 45 giorni di tempo; una volta scaduto questo periodo, il biglietto vincente non è più considerato valido. Ma siamo sicuri che di queste operazioni difficilmente ci si dimentica…

Seguici sui nostri canali