Attualità
Shopping sostenibile

Vanitas' Market: torna a Mantova il mercato di vintage, artigianato e riciclo creativo

Il mercato-evento trasformerà in una colorata “selva creativa” il Lungo Rio e le Pescherie con una ricca scelta di proposte di abbigliamento, accessori ed oggettistica per la casa di qualità.

Vanitas' Market: torna a Mantova il mercato di vintage, artigianato e riciclo creativo
Attualità Mantova, 03 Novembre 2022 ore 17:39

Vanitas' Market torna a Mantova domenica 6 novembre 2022 con una ricca scelta di proposte di abbigliamento, accessori ed oggettistica per la casa di qualità.

Vanitas' Market torna a Mantova

A due anni dal suo esordio, Vanitas' Market, il mercato di vintage, artigianato e riciclo creativo nato nel 2010 a Cremona, torna a Mantova domenica 6 novembre 2022 con il consueto appuntamento a cadenza mensile.

Vanitas' Market sarà presente come ogni domenica del mese (da settembre a giugno, gennaio escluso) con il suo carico di energia creativa nella stessa location incantevole, ovvero il lungo rio di Piazza Martiri di Belfiore, proprio accanto al porticato delle storiche Pescherie di Giulio Romano: un invito ad uno shopping alternativo all'aria aperta, sostenibile ed originale.

Il mercato-evento nato nel 2010, con i più selezionati espositori di artigianato, marchi emergenti, vintage, riuso e riciclo trasformerà quindi di nuovo in una colorata “selva creativa” il Lungo Rio e le Pescherie con una ricca scelta di proposte di abbigliamento, accessori ed oggettistica per la casa di qualità.

La volontà di Vanitas’Market è di diventare tramite la continuità dei suoi eventi una vetrina ed un luogo di scambio per le attività creative e commerciali del territorio in linea con i capisaldi ideali dell’evento: ecosostenibilità, riciclo e riuso; creatività, innovazione ed artigianalità.

Seguici sui nostri canali