Attualità
campagna vaccinale

Vaccinazioni alla Fiera Millenaria di Gonzaga, confermata la disponibilità

La Fiera Millenaria di Gonzaga vedrà alternarsi l'attività vaccinale alla manifestazione BOVIMAC.

Vaccinazioni alla Fiera Millenaria di Gonzaga, confermata la disponibilità
Attualità Mantova, 26 Novembre 2021 ore 17:33

Fiera Millenaria conferma la disponibilità sull'hub vaccinale e Bovimac si svolgerà regolarmente.

Vaccinazioni alla Fiera Millenaria di Gonzaga

Fiera Millenaria di Gonzaga continuerà a collaborare con la campagna vaccinale in corso e a mettere a disposizione, per quanto possibile, i suoi spazi e le sue strutture al fine di agevolare la struttura organizzativa delle vaccinazioni.

Dopo la richiesta pervenuta nelle ultime ore, il Cda della Fiera di Gonzaga ha confermato la propria disponibilità a mettere nuovamente a disposizione, a partire dal 10 dicembre, il padiglione zero (o PalaFieraMillenaria), che già era stato utilizzato come hub vaccinale da marzo a ottobre, confermando quindi piena collaborazione con le strutture sanitarie.

Ciò non pregiudicherà lo svolgimento della manifestazione già programmata Bovimac, che si terrà regolarmente come da programma da venerdì 3 a domenica 5 dicembre.

Bovimac, 28^ Mostra Bovina d'inverno e 25^ Rassegna delle Macchine e Attrezzature per l'Agricoltura e la Zootecnica

Dal 3 al 5 dicembre 2021 si terrà a Gonzaga (Mn) nei padiglioni fieristici di Fiera Millenaria la manifestazione BOVIMAC, 28ª Mostra Bovina d’inverno e 25ª Rassegna nazionale delle Macchine ed Attrezzature per l'Agricoltura e la Zootecnia.
Giunta alla ventisettesima edizione, Bovimac è la manifestazione fieristica di riferimento nazionale per l’allevamento bovino ed il settore della meccanizzazione agricola. La rassegna metterà in mostra il meglio dei bovini da latte della provincia di Mantova, area di primaria importanza a livello nazionale per la quantità e la qualità della produzione lattiero casearia.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter