Urla e insulti lungo la strada tra due coppie: scoppia la baruffa e arrivano i carabinieri
Il pesante alterco in via Mazzini, non lontano dalla chiesa, sotto gli occhi di astanti e anche di un bambino
Insulti e grida in mezzo alla strada tra due coppie in centro a Suzzara: per sedare il fragoroso alterco arrivano anche i carabinieri.
Furiosa lite tra coppie in mezzo alla strada
Una vera e propria baruffa tra due coppie, tra l'altro alla presenza del figlio (piccolo) di una delle due coppie. Urla, insulti, accuse per motivi non del tutto chiari ma evidentemente personali e conosciuti solamente ai partecipanti al furioso litigio.
L'episodio si è verificato in pieno giorno - verso le 12 - di ieri, mercoledì 4 ottobre 2023, in mezzo alla strada: in via Mazzini, nel pieno centro di Suzzara a due passi dalla chiesa dell'Immacolata Concezione.
La zona dove si è verificato l'episodio:
Astanti attoniti
La furiosa lite, scoppiata appunto per motivi non chiari, è successa sotto gli occhi di diversi passanti, rimasti comprensibilmente attoniti dal comportamento delle due coppie. Che, invece che chiarire i propri problemi in privato, non si sono fatte scrupolo ad innescare il pesante litigio lungo la strada e di fronte ad alcuni astanti, probabilmente anche imbarazzati per ciò che stava accadendo.
Non solo. Il litigio tra le due coppie è successo alla presenza di un bambino - figlio di una delle coppie - che, a quanto risulta, è pure rimasto ammutolito alla vista di ciò che stava accadendo.
Arrivano i carabinieri
Con il passare dei minuti però la situazione non è di certo andata migliorando. Il litigio infatti nel giro di breve tempo si è fatto sempre più fragoroso, fino a quando qualcuno ha pensato che fosse opportuno chiamare i soccorsi.
E' così partita la chiamata al numero di emergenza e nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Suzzara per verificare cosa stesse accadendo. Per fortuna le due coppie coinvolte non sono arrivate alle mani ma si sono limitate alle parole.
All'arrivo dei militari suzzaresi, in ogni caso, la situazione è tornata alla normalità e l'alterco si è concluso senza ulteriori conseguenze. Almeno sotto gli occhi della piazza di Suzzara.
(Immagine di copertina: il centro di Suzzara nei pressi della chiesa, la zona dove si è verificato l'episodio)