Un momento di gioia natalizia in ospedale: gli studenti portano doni in Oncologia e in Pediatria
L'iniziativa degli alunni dell'istituto Bonomi Mazzolari per regalare qualche momento di spensieratezza a chi sta attraversando momenti difficili
Un gruppo di studenti dell'istituto superiore Bonomi Mazzolari ha portato doni natalizi ai pazienti di Oncologia e Pediatria del Poma.
L'atmosfera natalizia cresce giorno dopo giorno...
Natale si avvicina a grandi passi e, man mano che il giorno si fa meno lontano, un po' dappertutto aumentano il sentimento e l'atmosfera natalizi.
Tale atmosfera natalizia riguarda non solo gente comune, famiglie, negozi e centri commerciali, ma anche le persone ricoverate in ospedale. Proprio per questo motivo gli studenti dell'istituto superiore di Mantova Bonomi Mazzolari hanno deciso di realizzare un'iniziativa decisamente in tema con il periodo.
...anche in Oncologia e Pediatria
Ed ecco che, armato di buona volontà, gentilezza e, appunto, spirito natalizio, un gruppo di studenti del Bonomi Mazzolari nel corso degli ultimi giorni ha portato alcuni doni e momenti di allegria e spensieratezza in due tra i reparti più "delicati" dell'ospedale Carlo Poma di Mantova (così come anche di qualunque altro ospedale).
I doni sono stati così portati in Oncologia e in Pediatria, garantendo qualche momento di gioia e di spensieratezza a pazienti - piccoli o adulti - che di certo in questo momento stanno attraversando un percorso non semplice della propria vita.