Attualità
Lieto evento

Triplo fiocco azzurro al Poma: nati tre gemellini, tutti maschi

I tre si trovano ricoverati in Terapia Intensiva Neonatale per i controlli e l'assistenza necessari, ma stanno bene

Triplo fiocco azzurro al Poma: nati tre gemellini, tutti maschi
Attualità Mantova, 13 Dicembre 2022 ore 17:52

Lieto evento all'ospedale di Mantova dove nella mattinata di lunedì 12 dicembre 2022 sono venuti alla luce tre gemellini, tutti maschi. Mamma e piccoli stanno bene.

Nati tre gemellini al Poma

Triplo fiocco azzurro al Poma di Mantova: ieri mattina sono nati tre gemellini, tutti maschi. La mamma, di origine indiana, è stata seguita dall'ambulatorio della patologia prenatale e della gravidanza diretto da Gianpaolo Grisolia e dai Consultori Familiari diretti da Stefano Pellizzardi. I professionisti dell'azienda hanno accompagnato la donna nelle varie fasi della gestazione, monitorando e offrendo il supporto necessario fino al parto cesareo avvenuto ieri. 

In Terapia Intensiva Neonatale

I tre piccoli, di 2.055, 1.780 e 2.030 grammi, sono ricoverati in Terapia Intensiva Neonatale per i controlli e l'assistenza necessari, ma stanno bene. 

ASST garantisce percorsi ad hoc per le donne in gravidanza - sia in condizioni di fisiologia che di patologia - grazie all'integrazione tra ospedale e territorio e la rete dei Consultori familiari presenti in tutta la provincia. Le future mamme vengono seguite da professionisti esperti che monitorano l'andamento della gravidanza, prenotano le visite e gli esami necessari, garantiscono indicazioni precise, puntuali e personalizzate.

Seguici sui nostri canali